Soluzioni Personali & Aziendali

Stratagemmi & Soluzioni

Frank M. Ahearn – Se siete arrivati qui o siete curiosi di sapere come fare per sparire oppure state cercando un rimedio ad una situazione difficile. Non è possibile definire cosa faccio a causa della natura stessa dei miei intereventi. Questo non perché fa parte della categoria della privacy estrema ma perché ognuno dei miei clienti presenta dei problemi che necessitano di una soluzione particolare e creativa. In effetti, la mia abilità consiste a fabbricare una soluzione unica a dei problemi individuali.

Fino ad ora non c’è stato un problema per il quale non sono stato in grado di congegnare una soluzione. Il mio servizio di Soluzioni Aziendali è unico, astratto e a volte non ortodosso Quando sorgono dei problemi a livello personale o aziendale, io sono la persona adatta alla quale rivolgersi per risolvere tali problemi.

A volte capita che arrivino sulla porta di casa o sullo schermo del computer delle cose indesiderate. Se lei o la sua azienda siete confrontati ad un dilemma che sembra non possiate risolvere, i miei  servizi di proposta di stratagemmi unici e a volte non ortodossi vi potranno essere d’aiuto.

Per fornirle un esempio del tipo di servizi da me offerti, condividerò la storia di un Vice Presidente Senior di una società di equity.  Un pomeriggio si scoprì che un criminale che utilizzava uno schema Ponzi, utilizzava per le sue azioni criminali il nome del VPS. Non si arrestò mai il criminale e quando si inseriva il nome del VPS nei motori di ricerca, apparivano sulle prime pagine delle informazioni sul sistema Ponzi, il nome del VPS e della sua società. Questo non era affatto positivo per l’attività della società.

La società privata di equity si rivolse ad una società di consulenza sulla reputazione con l’incarico di sopprimere tali informazioni sul web. Questa società creò delle informazioni positive sul VPS per annullare l’effetto delle informazioni sullo schema Ponzi. Questo non ebbe nessun risultato duraturo e le informazioni deleterie ritornarono ad essere presenti sulle prime pagine dei motori di ricerca. Inoltre, se si guardavano le pagine successive alle prime tre, si scoprivano delle informazioni riguardo allo schama Ponzi che facevano apparire il VPS come il criminale.

Quando io venni incaricato di portare assistenza, diedi il suggerimento di creare online un’identità distinta per il criminale per differenziarlo dal VPS. Assegnai un’origine di Berlino al criminale, un’istruzione presso delle scuole a Londra e un divorzio da una donna di Bruxelles. Pubblicai anche delle foto per dargli un colto e creai dei siti web e delle informazioni sui social media che confermavano tali informazioni sul criminale.Il risultato della mia attività fu che se qualcuno ricercava online il nome del VPS, era in grado di distinguere tra il mio cliente e la sua azienda da un lato ed il criminale che portava lo stesso nome del mio cliente. Si poteva riconoscere che si trattava di due persone diverse. La distinzione tra il cliente ed il criminale era la soluzione del problema.

Se lei ha un problema che non è in grado di risolvere, può ricorrere ad una Consultazione Telefonica o via Email. Questo mi permetterà di capire il suo dilemma e di creare una soluzione.

Immagini che sia un venerdì sera ed un ragazzo commette l’errore di invitare a ballare, ad una festa scolastica, la ragazza di un bullo. Il bullo lo viene a sapere ed il ragazzo sicuramente finirà nei guai. Nei giorni seguenti il bullo cerca di scovare il ragazzo ma questo evita l’incontro non lasciando traccie da seguire.

La settimana seguente, il ragazzo sta consegnando delle pizze, arriva di fronte alla casa da dove è partito l’ordine per una torta e scopre che quella è la casa del bullo. Sa che suonare il campanello porterebbe alla perdita dei suoi denti, alla mancata consegna e al suo licenziamento. La domanda è: come può il ragazzo consegnare la pizza senza venire picchiato? Idealmente, sarebbe meglio ritornare in pizzeria e lasciare che un’altra persona effettui la consegna ma il ragazzo non può farlo.

La risposta è molto semplice. Il ragazzo si reca nel cortile della scuola e convince un’altro ragazzo a consegnare la pizza in cambio della mancia. Il bullo riceve la pizza, la pizzeria riceve I suoi soldi, il ragazzo del cortile di scuola si tiene la mancia ed il nostro ragazzo.

Consultazione di Strategia & Privacy con Frank M. Ahearn

Quello che faccio è così unico che non può sottostare ad una definizione. Questo non perché fa parte della categoria della privacy estrema ma perché ognuno dei miei clienti presenta dei problemi che necessitano di una soluzione particolare e creativa. In effetti, la mia abilità consiste a fabbricare una soluzione unica a dei problemi individuali.

I modi migliori per capire il vostro problema e potervi dare assistenza è quello di organizzare una consultazione Telefonica, una Consultazione di Base via Email oppure una Consultazione Dettagliata via Email.

Se l’inglese non è la vostra Ia vostra lingua principale, una Consultazione Dettagliata via Email è la scelta migliore.  Potrete descrivere la natura del vostro problema nella vostra lingua madre e io potrò fare una redazione di tutti gli elementi importanti. Farò tradurre l’e-mail e vi risponderò nella vostra lingua materna.

Prenota Ora una Consultazione

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s